MILANO e CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL tornano a creare una mappa del Teatro OFF e delle arti performative!
Le strutture aderenti, inserite in una forte rete di collaborazioni nazionali e internazionali, potranno creare nuove sinergie collegando il centro e le periferie.
PERCHÉ FARE PARTE DI MILANO e CATANIA OFF CON LA VOSTRA STRUTTURA
Aderire al Festival vuol dire creare connessioni, riscoprire e valorizzare nuove proposte artistiche, fare del teatro un luogo sociale di condivisione e rinnovamento ed entrare in un circuito sinergico di lungo periodo e polo OFF internazionale, sull’esempio di Avignone di cui siamo partner.
Il vostro Teatro o spazio entrerà nel circuito di promozione di Milano e Catania OFF attraverso i nostri canali web, oltre che in tutta la comunicazione BTL e ATL.
Avrete inoltre una pagina dedicata sul nostro sito web, che durante le tre scorse edizioni ha collezionato oltre 300.000 visite da tutto il mondo.
Aderendo come Teatro o Spazio performativo al MILANO o CATANIA OFF FRINGE FESTIVAL sarà possibile ospitare tre spettacoli al giorno: progetti selezionati da voi tra tutte le richieste pervenute. Ogni direttore artistico potrà effettuare la scelta conformemente alla propria mission, alle caratteristiche del proprio spazio e alle preferenze del proprio pubblico e del proprio quartiere per ottenere il miglior risultato artistico, sociale ed economico possibile.
Leggete l'accordo di partecipazione, e se volete diventare una delle "Isole" dell'arcipelago della cultura teatrale milanese e catanese nelle due settimane dell'OFF, compilate la richiesta online che trovate di seguito!
Co-Founder and Artistic Direction: Renato Lombardo
Production Coordinator: Giulia Quercioli
Administration/Relations: Melissa Marino
Press Office: Manuelita Maggio
Sede Sociale: Via Fontana 22 - 20122 Milano
Information: info@milanooff.com